Una giornata speciale!

Giovedì scorso, 24 Luglio, abbiamo partecipato al meeting del ricamo organizzato da “Il filo racconta da nord a sud” a Trento. É stata un’esperienza molto interessante, si è parlato di quale futuro per il ricamo, di come potremo coordinarci per trasmetterci e trasmettere notizie avvenimenti e corsi.
Un grazie alle organizzatrici Marilena Gadotti e Paola Mazza che ci hanno fatto trascorrere una bellissima giornata nel magico mondo del ricamo. Ci hanno dato la possibilità di stare insieme a “vecchie” amiche, di incontrare amiche conosciute nel web e conoscere persone nuove. Speriamo sia il primo di tanti altri incontri, da parte nostra c’è il massimo dell’entusiasmo.

Ecco un momento dell'incontro. C'erano anche due bellissime mostre, una delle allieve della maestra Paola Mazza e l'altra di una quindicina di scuole e associazioni di ricamo provenienti un po' da tutta Italia, appunto "Il filo racconta da nord a sud". Peccato non si potessero fare foto, ma anche di questo abbiamo discusso se è giusto o meno permettere di fotografare alle nostre mostre.

Ecco un momento dell’incontro. C’erano anche due bellissime mostre, una delle allieve della maestra Paola Mazza e l’altra di una quindicina di scuole e associazioni di ricamo provenienti un po’ da tutta Italia, appunto “Il filo racconta da nord a sud”. Peccato non si potessero fare foto, ma anche di questo abbiamo discusso se è giusto o meno permettere di fotografare alle nostre mostre.

Tornando ai nostri lavori, un altro bellissimo cuscino di Maria.

Tornando ai nostri lavori, un altro bellissimo cuscino di Maria.

Eccolo nei particolari. Ricamato in maniera perfetta e poi la scelta dei colori è fantastica.

Eccolo nei particolari. Ricamato in maniera perfetta e poi la scelta dei colori è fantastica.

Advertisements

One thought on “Una giornata speciale!

  1. L’obbiettivo di quella giornata dai vari commenti mi sembra raggiunto, sono contenta,ora procediamo a sviluppare le varie idee….buon viaggio nel mondo del ricamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...